Convenzioni attive con i teatri milanesi

Per informazioni contattare l'Ufficio Eventi nei giorni di apertura o al numero 02.7234.3848

Teatri convenzionati

Sono disponibili biglietti a prezzo scontato per studenti e dipendenti per gli spettacoli in programmazione nei seguenti teatri convenzionati.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli convenzionati potete recarvi presso l' Ufficio Eventi nei giorni di apertura, oppure telefonare al numero 02.7234.3848 o scrivere all'indirizzo email eventi.milano@unicatt.it.

Teatro Libero, - via Savona, 10 - 20144 - MILANO
|| Stagione 2017/2018

Auditorium di Milano, Orchestra La Verdi - Largo Gustav Mahler, Milano

CRT Milano, Teatro dell'Arte  - Viale Alemagna 6, 20123 Milano

Teatro Linguaggicreativi - via E.Villoresi, 26 Milano
Il biglietto è ridotto a 10€ invece che 22/25€ (solo per gli spettacoli della stagione e non cumulabile con promozioni in corso, sono esclusi gli eventi speciali e i Concerti della Domenica). La riduzione si intende estesa agli allievi, docenti e dipendenti mostrando in biglietteria la tessera o il badge.Prenotazioni a biglietteria@teatrofilodrammatici.eu tel.02.36727550.
|| Sito web - Promozione mese di ottobre

PACTA . dei Teatri - Teatro Oscar - Via Lattanzio 58, 20137 Milano

Spazio Tertulliano - Via Tertulliano 70,  20137 Milano
Sono disponibili biglietti a prezzo ridotto per gli spettacoli in stagione: studenti a 8 euro -  docenti e personale tecnico-amministrativo a 10 euro (anziché 16 euro).
Per info e prenotazioni: 02/49472369 – 320/6874363 - biglietteria@spazioavirextertulliano.it
|| Stagione 2016-17

Teatro Dal Verme - Via San Giovanni sul Muro 2, Milano
|| Programma mese di ottobre

Teatro Degli Arcimboldi - Viale dell'Innovazione 20, Milano

Teatro Manzoni  – Via Manzoni 42, Milano
|| Programmazione ottobre || Cabaret || Cultura || Prosa || Manzoni Extra || Family

Teatro Menotti – Via Menotti, 11, Milano

Teatro Nuovo  – Piazza San Babila 3, Milano
|| Spettacoli in convenzione - Stagione 2016-17

Teatro Franco Parenti - Via Vasari 15, Milano

Teatro LinearCiak - Viale Puglie/Via Tertulliano, 20137 Milano

Teatro San Babila - Corso Venezia 2/A, Milano
|| Spettacoli in convenzione Operetta 2017/2018
|| Spettacoli in convenzione Prosa 2017/2018

Altre opportunità

Ulteriori facilitazioni sono disponibili per le seguenti strutture:

MTM Manifatture Teatrali Milanesi - C.so Magenta 24, Milano
Prezzi agevolati per acquisto abbonamenti e biglietti singoli studenti, docenti, personale tecnico amministrativo

Teatro Filodrammatici – Via Filodrammatici 1, Milano
Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo 10 euro per tutte le repliche.

Teatro I -  Via G.Ferrari 11, Milano
Biglietti in promozione per gli studenti della Cattolica. Per prenotazioni scrivere a biglietteria@teatroi.org
|| Spettacoli mese di giugno 2017
|| Sito web

Per informazioni vi preghiamo di passare presso l'Ufficio Eventi nei giorni di apertura oppure telefonare al numero 02.7234.3848.

Jazz at the Blue Note

blue noteL’Università Cattolica e il Blue Note di Milano offrono a studenti e dipendenti ingressi scontati sugli spettacoli della programmazione del locale milanese (sono invece esclusi dalla promozione Eventi Speciali e Spettacoli fuori abbonamento). Le agevolazioni accordate verranno corrisposte, previa verifica di disponibilità, acquistando esclusivamente il biglietto per lo spettacolo presso il Box office di Blue Note Milano in via Borsieri 37.
Per informazioni contattare lo sportello delle attività culturali: eventi.milano@unicatt.it