Link funzionali

• 21 novembre 2014
    Guest lecture di Julian Hanich

Watching a Film With Others. Towards a Theory of Collective Spectatorship

Lezione del prof. Julian Hanich (Rijksuniversiteit Groningen) nell'ambieto dei Seminari del Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo

Lunedì 17 novembre 2014, ore 16.30

Aula SA. 323 Card. Colombo

Torna a

Torna a:

Dottorati di Ricerca

Corsi di dottorato

A partire dall'anno accademico 2010-11 è istituita, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica, la Scuola dottorale in discipline umanistiche: tradizione e contemporaneità, a modello unitario e impianto internazionale, articolata annualmente in vari settori fra cui "Culture della comunicazione, media e arti dello spettacolo". A partire dall'anno accademico 2010-11 è istituta presso la Facoltà di Lingue e letterature straniere anche la Scuola di dottorato in Scienze linguistiche e letterarie, fra cui indirizzi vi è "Linguistica comunicativa".

Gli indirizzi in comunicazione e teatro delle due scuole dottorali si pongono in continuità con i corsi di dottorato attivati durante il corso degli anni in Università Cattolica:

• Culture della comunicazione
  • Discipline filosofiche e discipline delle arti e della comunicazione
  • Storia e forme della rappresentazione e del consumo mediale

TEATRO