Iscrizioni online (italiano)

La Procedura di iscrizione online per il convegno internazionale “Brasile –Italia: andata e ritorno. Storia, cultura, società” è aperta dal giorno 13 maggio fino al giorno 31 agosto 2016.

Il prezzo di inscrizione comprende:

• Partecipazione al convegno
  • Coffee breaks
  • Materiali didattici

Sarà messa a disposizione una Cena Sociale il giorno 21 ottobre, pagabile in un’unica soluzione, durante la registrazione online, prevista per tutti i partecipanti e altri ospiti, presso il Domus Restaurant dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore.

Al fine della partecipazione è necessario registrarsi online, il prezzo prevede una riduzione entro il 31 agosto (early birds), si ricorda che per partecipare alla cena sociale è comunque obbligatoria la prenotazione.

• Ridotto con 40% di sconto - Iscrizione entro il 31 di Maggio: € 50 euro
  • Ridotto con 25 % di sconto - Iscrizione entro il 31 di Agosto: € 60 euro
  • Biglietto Intero € 80 euro  (all’entrata, pagabile SOLO con carta di Credito e Bancomat)
  • Cena Sociale: € 33 euro (prenotazione entro il 31 agosto)

*Gli ospiti che non parteciperanno al Convegno, comunque interessati alla Cena Sociale del 21 Ottobre, devono obbligatoriamente registrarsi online, seguendo lo stesso link.

Durante la registrazione, saranno disponibili le seguenti opzioni di pagamento:

• Partecipazione con sconto del 40%: € 50
  • Partecipazione con sconto del 40% +Cena Sociale: € 83
  • Partecipazione con sconto del 25%: € 60
  • Partecipazione con sconto del 25% + Cena Sociale: € 93
  • Cena Sociale extra (1 ospite): € 33

Al fine di perfezionare l’iscrizione è necessario procedere al pagamento della quota prevista.

Può effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

• carta di credito;
  • bonifico bancario intestato a: Università Cattolica del Sacro Cuore presso Intesa Sanpaolo codice IBAN IT07 W 03069 03390 211610000191, specificando “Nome Cognome + BRIT 2016 Inter. Conf.” sulla causale del versamento.

Si prega di far pervenire la ricevuta del bonifico effettuato alla segreteria della Formazione Permanente via mail: formazione.permanente-mi@unicatt.it

ISCRIZIONI ONLINE: Clicca qui

Comitato Organizzativo Locale:
Associazione Jacaranda
Dipartimento di Sociologia dell’ Universita' Cattolica - Milao
Dott.ssa Anna Casella Patrinieri - Universita' Cattolica del Sacro Cuore.
e-mail: anna.casella@unicatt.it

Segreteria Generale