Collana - Contributi di Archeologia

copertina trezzo

Archeologia classica e postclassica tra Italia e Mediterraneo. Scritti in ricordo di Maria Pia Rossignani, a cura di S. Lusuardi Siena, C. Perassi, F. Sacchi, M. Sannazaro, Milano 2016 (Contributi di Archeologia, 8)

M. Casirani, Palazzo Pignano. Dal complesso tardoantico al districtus dell'insula Fulkerii, Milano 2015 (Contributi di archeologia, 7)

F. Sacchi, Mediolanum e i suoi edifici dalla fine del II secolo a.C. all'età severiana, Milano 2012 (Contributi di archeologia, 6)

Archeologia medievale a Trezzo sull'Adda. Il sepolcreto longobardo e l'oratorio di S. Martino, Le chiese di Santo Stefano e San Michele in Sallianense, a cura di S. Lusuardi Siena - C. Giostra, Milano 2012 (Contributi di archeologia, 5).

Ricerche archeologiche nei cortili dell'Università Cattolica. La Signora del sarcofago. Una sepoltura di rango nella necropoli dell'Università Cattolica, a cura di M. P. Rossignani - M. Sannazaro - G. Legrottaglie, Milano 2005 (Contributi di Archeologia, 4).

Fonti archeologiche e iconografiche per la storia e la cultura degli insediamenti nell'Altomedioevo (Atti delle giornate di studio, Milano- Vercelli, 21-22 marzo 2002) a cura di S. Lusuardi Siena, Milano 2003 (Contributi di Archeologia, 3).

Ricerche archeologiche nei cortili dell'Università Cattolica. Dall'antichità al Medioevo. Aspetti insediativi e manufatti (Atti delle Giornate di Studio, Milano 24 gennaio 2000 e 24 gennaio 2001), a cura di S. Lusuardi Siena - M.P. Rossignani, Milano 2003 (Contributi di archeologia, 2).

Ricerche archeologiche nei cortili dell'Università Cattolica. La necropoli tardoantica (Atti delle giornate di studio, Milano 25-26 gennaio 1999), a cura di M. Sannazaro, Milano 2001 (Contributi di Archeologia, 1).