- Milano
- Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
- Archivio eventi di dipartimento
- MULTIPOLARITA'. Televisione e streaming verso il mercato maturo. Presentazione dell’Annuario 2024 della televisione italiana
MULTIPOLARITA'. Televisione e streaming verso il mercato maturo. Presentazione dell’Annuario 2024 della televisione italiana
Aula G.127 Pio XI 5 dicembre 2024
h. 10.30, Presentazione del volume
MULTIPOLARITA'. Televisione e streaming verso il mercato maturo. Presentazione dell’Annuario 2024 della televisione italiana (a cura di Ce.R.T.A)
Di seguito il programma:
L’Annuario 2024: lo stato dell’arte di broadcasting e streaming nell’età della multipolarità
Fabrizio ANGELINI, Amministratore Delegato Sensemakers
Rosario DONATO, Direttore Generale Confindustria Radio Televisioni
Emilio PUCCI, Direttore eMedia
Alessandra ROSSI, International Ad Intel Product Strategy Leader
Le sfide odierne della multipolarità per i broadcaster, i produttori, il mercato
Federico DI CHIO, Direttore Marketing Strategico Gruppo Mediaset
Roberta LUCCA, Direttrice Marketing Rai
Aldo ROMERSA, VP Programming WBD - Warner Bros. Discovery
Chiara SBARIGIA, Presidente APA - Associazione Produttori Audiovisivi
Introduce e modera: Massimo SCAGLIONI, Direttore CeRTA - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, Università Cattolica del Sacro Cuore
Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente a chi desidera partecipare di inviare la propria conferma all’indirizzo email certa@unicatt.it