- Milano
- Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
- Archivio eventi di dipartimento
- MULTIPOLARITA'. Televisione e streaming verso il mercato maturo. Presentazione dell’Annuario 2024 della televisione italiana
MULTIPOLARITA'. Televisione e streaming verso il mercato maturo. Presentazione dell’Annuario 2024 della televisione italiana
Aula da definire 5 dicembre 2024
h. 10.30
Presentazione del volume
MULTIPOLARITA'. Televisione e streaming verso il mercato maturo. Presentazione dell’Annuario 2024 della televisione italiana
(a cura di Ce.R.T.A)
Di seguito il programma:
L’Annuario 2024: lo stato dell’arte di broadcasting e streaming nell’età della multipolarità
Fabrizio ANGELINI
Amministratore Delegato Sensemakers
Rosario DONATO
Direttore Generale Confindustria Radio Televisioni
Emilio PUCCI
Direttore eMedia
Alessandra ROSSI
International Ad Intel Product Strategy Leader, Nielsen
Le sfide odierne della multipolarità per i broadcaster, i produttori, il mercato
Federico DI CHIO
Direttore Marketing Strategico Gruppo Mediaset
Roberta LUCCA
Direttrice Marketing Rai
Aldo ROMERSA
VP Programming WBD - Warner Bros. Discovery
Chiara SBARIGIA
Presidente APA - Associazione Produttori Audiovisivi
Introduce e modera: Massimo SCAGLIONI
Direttore CeRTA - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, Università Cattolica del Sacro Cuore
Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente a chi desidera partecipare di inviare la propria conferma all’indirizzo email certa@unicatt.it