Corso di Alta Formazione in Fashion Law

14 maggio 2019

L’Alta Scuola “Federico Stella” sulla Giustizia Penale (ASGP) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) sono liete di annunciare la prima edizione del Corso di Alta Formazione in Fashion Law.

Il Corso di Alta Formazione in Fashion Law concerne la gestione dei profili giuridici coinvolti nelle attività dell’industria della moda e intende rispondere alla crescente domanda degli studi legali e delle aziende italiane e internazionali di avvalersi di figure professionali qualificate, in grado di affrontare i complessi problemi legali che interessano il settore del Fashion.

Il Corso di Alta Formazione in Fashion Law si rivolge ad Avvocati, laureati in Giurisprudenza e coloro che, pur essendo in possesso di un titolo diverso, risultino, previa valutazione del curriculum, aver compiuto un percorso di studio o aver maturato una esperienza professionale idonei alla partecipazione alle attività didattiche del Corso.

Le lezioni si svolgeranno presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell’arco di circa 2 mesi, dal 1° ottobre 2019 al 19 dicembre 2019 (evento conclusivo).

Scadenza iscrizioni online: 9 settembre 2019

Per maggiori informazioni e iscrizioni invitiamo a consultare la pagina web asgp.unicatt.it/fashionlaw o scrivere all’indirizzo e-mail: fashionlaw@unicatt.it