Corso di perfezionamento in Consulenza di carriera

29 gennaio 2018
Argomento: Education and Social Work
Tipologia: Corso di perfezionamento

Descrizione del corso

Il corso è organizzato nei seguenti moduli coerenti per tematiche affrontate: Psicologia dell'orientamento; Psicologia del lavoro; Contratti, mercato del lavoro e servizi pubblici per l'impiego; Dinamiche del mercato del lavoro e delle professioni; Il counseling e il coaching di carriera; La ricerca attiva del lavoro e la creazione d'impresa. All'interno di ogni modulo, verranno utilizzate attività didattiche di uno o più dei seguenti tipi: Formazione in aula, Formazione a distanza (Webinar, Videolezioni, Studio individuale, Valutazione), Project-work, Testimonianze, Feedback. Per maggiori informazioni scrivere a: diego.boerchi@unicatt.it.

Data scadenza iscrizione: 17/02/2018

Inizio del corso: 24/02/2018

Fine del corso: 20/10/2018

Luogo del corso: Milano