Università Cattolica del Sacro Cuore

Corso di Perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence (IS4MI)

 16 gennaio 2017

L'Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli - ASAG  dell'Università Cattolica organizza in collaborazione con il il Bicocca Applied Statistics Center (B-ASC) il corso di Perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence (IS4MI).

Il corso di perfezionamento offre una formazione specialistica per tutti i professionisti coinvolti nel processo di decision making e intelligence aziendale, a fronte di uno scenario di mercato e di consumo sempre più complesso e imprevedibile.

Il programma, in partenza a Milano il 20 febbraio 2017, vuole fornire gli strumenti per studiare e comprendere il mondo dei consumi e dei consumatori (consumer scientist), per individuare i "sintomi del cambiamento" nel mercato e nei comportamenti di acquisto e le opportunità che le aziende possono cogliere per orientare e gestire al meglio la loro strategia di marketing.

Durante il percorso suddiviso in 13 giornate con cadenza settimanale il lunedì si alterneranno:
• lezioni di taglio teorico - tecnico;
• Incontri con professionisti del settore e analisi di case histories;
• Realizzazione di project work sotto la guida di professionisti;
• Attività tutoriale in accompagnamento di gruppo e individuale alla didattica d’aula e a distanza.

Il programma è disponibile sul sito: http://asag.unicatt.it/asag-social-and-consumer-information-scientist-for-marketing-intelligence-programma-didattico.

La domanda di partecipazione è online a questo indirizzo:  http://www.unicatt.it/iscrizioneonline-eventi/default.asp?idpagam=3389&pk1_evento=10528&per_studenti_UC=1;1;0;0, la scadenza è il 30 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni scrivi a formazione.permenente-mi@unicatt.it .