Settimana Mondiale del Cervello 2017: La Research Unit in Affective and Social Neuroscience apre le porte al pubblico

8 febbraio 2017

In occasione della Settimana Mondiale del Cervello 2017, il 14 marzo (ore 14-19) e il 15 marzo (ore 10-16) la Research Unit in Affective and Social Neuroscience apre le porte al pubblico. Entra in un laboratorio di neuroscienze, scopri gli strumenti dei ricercatori e mettiti alla prova. Tutti gli appassionati di cervello avranno l’occasione di conoscere i ricercatori e scoprire le attività e i temi di ricerca sviluppati dalla Research Unit. Si potrà provare e toccare con mano gli strumenti utilizzati per valutare il funzionamento del cervello, per la riabilitazione e per il potenziamento cognitivo.

Entrambi incontri si svolgeranno presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di via Nirone 15 (Piano rialzato esposizioni), Milano.

Per segnalare il proprio interesse e partecipazione contattare: eli.grippa@gmail.com