Università Cattolica del Sacro Cuore

Corso di Perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence (IS4MI)

 16 novembre 2017

L'Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli - ASAG  dell'Università Cattolica organizza in collaborazione con il il Bicocca Applied Statistics Center (B-ASC) il corso di Perfezionamento in Social and Consumer Information Scientist for Marketing Intelligence (IS4MI).

Il corso di perfezionamento offre una formazione specialistica per tutti i professionisti coinvolti nel processo di decision making e intelligence aziendale, a fronte di uno scenario di mercato e di consumo sempre più complesso e imprevedibile.

Il programma, in partenza a Milano il 26 febbraio 2018, vuole fornire gli strumenti per studiare e comprendere il mondo dei consumi e dei consumatori (consumer scientist), per individuare i "sintomi del cambiamento" nel mercato e nei comportamenti di acquisto e le opportunità che le aziende possono cogliere per orientare e gestire al meglio la loro strategia di marketing.

Durante il percorso suddiviso in 13 giornate con cadenza settimanale il lunedì si alterneranno:
• lezioni di taglio teorico - tecnico;
• Incontri con professionisti del settore e analisi di case histories;
• Realizzazione di project work sotto la guida di professionisti;
• Attività tutoriale in accompagnamento di gruppo e individuale alla didattica d’aula e a distanza.

Il programma è disponibile al sito http://apps.unicatt.it/formazione_permanente/milano_scheda_corso.asp?id=12144

La domanda di partecipazione è online al sito  http://www.unicatt.it/iscrizioneonline-eventi/default.asp?idpagam=4352&pk1_evento=12144&per_studenti_UC=1;1;0;0

La scadenza è il 05 febbraio 2018.

Per maggiori informazioni scrivi a formazione.permenente-mi@unicatt.it.