Summer School: "La Differenziazione didattica. Strategie di intervento per l’apprendimento di tutti e di ciascun alunno" e "Ricerca narrativa e pedagogia"

2 luglio 2021

Siamo lieti di informarLa che l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia, propone per il periodo estivo nuovi appuntamenti di studio online, da seguire comodamente presso la propria abitazione, il luogo di vacanza o la sede di lavoro.

A fine agosto si svolgerà la Summer school La Differenziazione didattica. Strategie di intervento per l’apprendimento di tutti e di ciascun alunno.

La invitiamo ad esplorare la Digital brochure e la pagina web dedicata dove potrà reperire tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.

A settembre terremo invece una nuova edizione della Summer school in Ricerca narrativa e pedagogia.

Trova qui il collegamento alla Digital brochure e la pagina web dedicata per reperire tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.