Novità giurisprudenziali in tema di successioni mortis causa e di donazioni

Piacenza 9 novembre 2016
Camerca civile Piacenza

La Camera Civile degli Avvocati di Piacenza organizza per i propri iscritti i seguenti incontri:

14.9.2016 - Le unioni civili e le convivenze: commento pratico e spunti critici.
Avv. Maria Cristina Osera, Avv. Elena Pozzoli, Avv. Margherita Prandi

12.10.2016 - Quando le domande e le eccezioni possono definirsi nuove? Un po' di chiarezza sul punto.
Prof. Massimo Montanari (Università degli Studi di Parma)

9.11.2016 - Novità giurisprudenziali in tema di successioni mortis causa e di donazioni.
Prof. Andrea Renda (Università Cattolica Piacenza) e Dr.ssa Giovanna Covati (Notaio in Piacenza)

La Camera Civile e la Scuola della Camera Penale di Piacenza organizzano congiuntamente il seguente incontro:

14.12.2016 - Depenalizzazione e conseguenze sul danno civilistico.
Avv. Dario Mazzoni e Avv. Roberta Prampolini

Tutti gli incontri, riservati ai soli iscritti alla Camera Civile (eccezion fatta per quello sub n. 4, aperto anche agli iscritti alla Camera Penale), si svolgeranno presso il Circolo dell’Unione, in Piazza Cavalli n. 68, con inizio alle ore 18 e sono accreditati dall’Ordine degli Avvocati di Piacenza con un credito formativo per ora (massimo due crediti a incontro).