Tradizione e innovazione nella disciplina dei contratti pubblici

10 febbraio 2017

Evento gratuito e patrocinato dal Dipartimento di Scienze giuridiche di Piacenza dell'Università Cattolica.

Saluti introduttivi: Assessore ai lavori pubblici Comune di Brescia, Dott. Valter Mughetti

I Sessione ore 9.30 - Presiede il Dott. Angelo De Zotti, Presidente del TAR Lombardia Milano

• I nuovi poteri dell’A.N.AC. - prof. Nicoletta Parisi (componente del consiglio A.N.AC.)
  • Il precontenzioso - prof. Monica Delsignore (Università di Milano Bicocca)
  • La qualificazione della stazione appaltante e gli appalti sotto soglia - avv. Antonio Ditto (Foro di Brescia)
  • Il dibattito pubblico nella realizzazione delle opere - prof. Fulvio Cortese (Università di Trento)
  • I contratti di concessione e il partenariato pubblico-privato - cons. Elena Quadri (TAR Lombardia Milano)