Workshop: "A suon di lettere"

15 aprile 2019

A suon di lettere Come la musica può potenziare le competenze linguistiche

workshop con ALESSANDRO ANTONIETTI

Venerdì 10 e sabato 11 maggio L’Associazione MaMu Cultura Musicale in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore organizza il workshop condotto dal prof. Alessandro Antonietti "A suon di lettere. Come la musica può potenziare le competenze linguistiche". Il laboratorio ha durata di 12 ore e si rivolge a insegnanti di educazione musicale nella scuola primaria e secondaria; docenti di musica in scuole, istituti e conservatori di musica; educatori e tecnici della riabilitazione. Alessandro Antonietti è professore ordinario di psicologia cognitiva applicata, direttore del Centro di Ricerca per l’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale (CROSS) e del Servizio di Psicologia dell’Apprendimento e dell’Educazione in Età Evolutiva (SPAEE) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Scarica la locandina con le informazioni e il programma