Faculty

L'attività scientifica del Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo si caratterizza per la sua forte interdisciplinarietà e si fonda sulla convergenza di diverse competenze teoriche, metodologiche e pratiche, applicate allo studio delle forme e dei linguaggi della comunicazione mediale e dell'espressione dal vivo. Il Dipartimento è organizzato in alcune macroaree di lavoro, cui afferiscono i professori di I e II fascia, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca, i docenti a contratto e i cultori della materia. Le pagine personali di tutti i docenti sono consultabili nella sezione Docenti.

Il Dipartimento su Academia.edu.

Professori di I fascia

Professori di II fascia

Ricercatori

Docenti a contratto