Terza Missione

ANNO 2019

ANNO 2018

ANNO 2017

• 6 novembre 2017 - il dott. D. Bardelli ha partecipato al Convegno: "Il senso dell'altro: muri, dialoghi, paure, ponti", con una relazione dal titolo: «La storia siamo noi»: e gli altri? Stati nazionali e ideologie fra identità, inclusione, esclusione, Facoltà di Scienze della Formazione - Università Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.
  • 29 marzo 2017 - Rassegna stampa - Giornale di Brescia - Congresso Cisl: verso la conferma di Diomaiuta - Il prof. A. Carera ha commentato la presentazione dei report delle tre commissioni  intercategoriali; welfare, industria e organizzazione
  • 24 marzo 2017 - Rassegna stampa - BergamoNews - "Le donne del 46" è il titolo di un incontro che il coordinamento donne e Fnp della Cisl di Bergamo hanno organizzato per ricordare "le italiane di ieri e di oggi" in memoria del primo voto al femminile in Italia -  Il prof. A. Carera ha presentato il suo studio dedicato alle "Donne nella Cisl"
  • 13 marzo 2017 - Nell'ambito della Conferenza con Italia nostra, il prof. C. Besana è intervenuto con la relazione "Il sistema delle comunicazioni a metà Ottocento"

ANNO 2016