Slow Travel

16 ottobre 2017

Slow TravelLa Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, in collaborazione con il CENVI (Centro di ricerca sulla cultura e narrazione del viaggio), propone una riflessione interdisciplinare sulla cultura del viaggio in prospettiva letteraria, storico-religiosa, giuridica, linguistica.

La tavola rotonda sarà animata da esperti di varie discipline:

Prof. Franco ISEPPI, Presidente del Touring Club Italiano
Prof. Arturo CATTANEO,Ordinario di Lingua e Letteratura inglese, Università Cattolica del Sacro Cuore
Prof. Gabrio FORTI,Ordinario di Diritto Penale, Università Cattolica del Sacro Cuore
Prof. Giovanni GOBBER,Ordinario di Glottologia e Linguistica, Università Cattolica del Sacro Cuore
Prof. Gian Luca POTESTÀ,Ordinario di Storia del Cristianesimo, Università Cattolica del Sacro Cuore

L'evento avrà luogo giovedì 19 ottobre in aula Pio XI e si aprirà alle 9.30 con gli indirizzi di saluto di Giovanni Gobber e Arturo Cattaneo.

Locandina Slow Travel