Archivio Seminari ed Eventi

EVENTI 2021

EVENTI 2020

EVENTI 2019

• Si è tenuto in data 7 novembre 2019, il workshop "Back To School Initiative". EIOPA’s work on Solvency II: what’s next with the upcoming 2020 review?
  • Si è tenuto in data 24 settembre 2019, nell'ambito delle "Giornate dedicate alla Ricerca", il dialogo in forma di concerto "La Matematica incontra le Arti: pittura e musica"

• Si è tenuto in data 9 maggio 2019 il Seminario VALIDATION OF INTERNAL MODELS
    Relatore Michel M. Dacorogna, Partner at Prime Re Solution e Lecturer at ETH and University of Zurich

EVENTI 2018